Culti

Verbania - C.so Mameli 19
Domenica 21 aprile, Tempio di Intra, dalle h.10 momenti di preghiera e canti, Culto alle h. 11

Omegna - Via F.lli Di Dio 64
Domenica 21 aprile, Tempio di Omegna, Culto alle h. 9 con relativa Cena del Signore

07/10/2011

L'abisso invoca l'abisso

Dal lezionario "UN GIORNO UNA PAROLA":


<< Per amore del mio nome io rinvierò la mia ira, e per amore della gloria io mi freno per non sterminarti >> (Isaia 48,9).
<< Dio, che è ricco in misericordia, per il grande amore con cui ci amati, anche quando eravamo mortinei peccati, ci ha vivificati con Cristo >> (Efesini 2, 4-5).


<< L'abisso invoca l'abisso >>: l'abisso della mia miseria invoca l'abisso della tua misericordia, l'abisso dei peccati invoca l'abisso delle grazie. Ma l'abisso della misericordia è più grande dell'abisso della miseria. Perciò l'abisso colmi l'abisso, l'abisso della misericordia colmi l'abisso della miseria.
Girolamo Savonarola

Nessun commento: