Culti

Verbania - C.so Mameli 19
Domenica 21 aprile, Tempio di Intra, dalle h.10 momenti di preghiera e canti, Culto alle h. 11

Omegna - Via F.lli Di Dio 64
Domenica 21 aprile, Tempio di Omegna, Culto alle h. 9 con relativa Cena del Signore

14/01/2012

Cenacolo, per la vostra meditazione personale

Prosegue l'impegno di traduzione ed adattamento della redazione italiana (interamente composta da volontari) del lezionario Upper Room, raccolta di meditazioni giornaliere per il culto individuale e familiare, pubblicato negli USA dal 1935, diffuso in circa 80 paesi del mondo (in 36 lingue).



Si tratta di una piccola raccolta di testimonianze della comunità dei credenti sparsi nel mondo, che desiderano pregare e meditare insieme agli altri credenti, parlare del loro rapporto con il Signore, ciascuno con sensibilità religiose e esperienza di vita diverse, accomunate nel nome del Signore!



Le meditazioni partono, infatti, sempre da una riflessione personale su un fatto o un avvenimento della vita, o da un versetto biblico. Ogni pagina termina con un invito alla preghiera ed un “pensiero del giorno”.

Già nel corso del 2011, alcune pagine sono state interamente prodotte in Italia, da fratelli e sorelle che hanno raccolto l'invito a scrivere per il Cenacolo. Speriamo che nel 2012 il numero di pagine “italiane” da inserire nel circuito internazionale potrà aumentare in modo significativo. Per informazioni su come collaborare e per qualsiasi altra richiesta o segnalazione, scrivete all’indirizzo mail del Cenacolo.

Abbonamento 2012 (6 numeri): ordinario € 14,00; sostenitore € 18,00.

Nessun commento: