Culti

Verbania - C.so Mameli 19
Domenica 17 marzo, Tempio di Intra, dalle h.10 momenti di preghiera e canti, Culto alle h. 11 con relatica Cena del Signore

Omegna - Via F.lli Di Dio 64
Domenica 17 marzo, Tempio di Omegna, Culto alle h. 9 con relativa Cena del Signore

26/01/2013

Calendario delle attività del Gruppo Ecumenico Donne di Verbania dal 15 gennaio al 15 marzo 2013

  • Sabato26 gennaio alle ore 14.00 si terrà presso il Centro Evangelico Riformato di Lugano (Svizzera),V. Landriani 10, il consueto incontro informativo di preparazione alla GMP; Fra Martino Dotta, francescano, parlerà dell’ accoglienza nei confronti degli stranieri/e della Svizzera Italiana.
  • Lunedi 4 febbraio alle ore 14.00 si terrà a Bellinzona (Svizzera), presso il Centro Evangelico Riformato, lo studio biblico. Chi è interessato a partecipare può comunicarlo a Gigi o Ileana della Chiesa Evangelica Metodista.
  • Mercoledi 13 febbraio ore 15.00 presso la Chiesa parrocchiale di Renco continuano gli incontri sul tema:” la Bibbia e gli animali”.
  • Mercoledi 27 febbraio ore 15 00 presso la sala Pestalozzi, preparazione della liturgia della Giornata Mondiale di Preghiera delle donne, che quest’anno si terrà presso la nostra chiesa.
  • Venerdi 1 marzo ore 21.00 Giornata Mondiale Di Preghiera presso la chiesa Evangelica Metodista di Intra.
  • Martedì 6 marzo partecipazione alla lezione del Corso di Letteratura: "Il mondo degli animali, rappresentazioni letterarie e narrazioni simboliche" con il lavoro svolto durante i nostri incontri sugli Animali e la Bibbia.

Nessun commento: