Culti

Verbania - C.so Mameli 19
Domenica 21 aprile, Tempio di Intra, dalle h.10 momenti di preghiera e canti, Culto alle h. 11

Omegna - Via F.lli Di Dio 64
Domenica 21 aprile, Tempio di Omegna, Culto alle h. 9 con relativa Cena del Signore

06/05/2017

SETTIMANA DI EVANGELIZZAZIONE

Dall'8 al 14 maggio 2017 la quarta edizione dell'iniziativa

Si rinnova l'appuntamento con la "Settimana di evangelizzazione" fissata dalla Tavola valdese dall’8 al 14 maggio e giunta alla sua quarta edizione. Le chiese sono invitate a organizzare eventi di vario genere come letture della Bibbia in piazza, culti (all'interno dei locali di chiesa, ma dove è possibile anche all'aperto), mostre, flashmob, esposizioni di libri, distribuzione di volantini, concerti, e via dicendo. L'invito alle chiese è quello di usare anche fantasia e creatività (come accaduto nelle scorse edizioni) in questo appuntamento importante all'interno dell'impegno dell'annuncio esplicito del messaggio evangelico di salvezza.
Il versetto guida scelto per questa "Settimana" è quello di Efesini 2:8 sulla salvezza per grazia: «Ricordate, è per grazia di Dio che siete stati salvati». Una scelta particolarmente significativa in questo 2017 in cui ricorrono i  500 anni dall’inizio della Riforma protestante. Sul sito www.riformaprotestante2017.org, sono disponibili materiali (banner ed altro) che possono essere usati anche in questa occasione.
Sul sito internet della Commissione per l’evangelizzazione è possibile ordinare, tramite la "Scheda ordini", tutti i materiali per questa settimana e per altre occasioni e iniziative di evangelizzazione. Tra questi, anche l’opuscolo "Una fede, una missione", molto colorato e interessante, fornito in modo completamente gratuito (si pagano solo le spese postali).

Nessun commento: